Supporto prenotazione online 

Il parcheggio è sempre aperto?

Sì, il servizio è operativo dalle 07 alle 01 del giorno successivo, 7 giorni su 7 e tutti i giorni dell’anno.

 

Perché scegliere Garage Italia?

Garage Italia assicura il miglior rapporto qualità prezzo, con una consolidata esperienza nel settore dei parcheggi. Garage Italia opera infatti nel settore dal 1926.

 

Avrò problemi o multe per il passaggio sotto la porta telematica che delimita la Z.T.L. di Firenze quando cerco di raggiungere il garage?

No, il nostro personale provvederà al vostro arrivo ad inoltrare il numero della targa al servizio Servizio alla Strada (SaS).

 

Perché è meglio scegliere il parcheggio Garage Italia?

Perché le auto da noi non vengono spostate in depositi esterni.

 

Siete assicurati?

Nel prezzo del parcheggio è sempre compresa l'assicurazione contro furto e incendio.

 

La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione è sempre consigliata per essere sicuri di trovare posto.

 

Quanto tempo occorre per arrivare al Garage Italia?

Dall'uscita di una della autostrade, arrivati alle porte del centro nel giro di pochi minuti si raggiunge il garage.

 

Per prenotare occorre il pagamento anticipato?

Si, utilizzando l'apposita piattaforma nella pagina delle prenotazioni.

 

Il sistema di pagamento è sicuro?

Garage Italia utilizza per i pagamenti ricevuti il sistema Paypal (http://paypal.com).

 

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

Se i dati della vostra carta di credito non vengono accettati dal sistema Paypal, verificare che tutte le informazioni immesse siano corrette. Sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard. Se invece l’ordine è stato completato ma è stata visualizzata una pagina Web o avete ricevuto un’e-mail con il messaggio “Il vostro pagamento non è stato autorizzato”, è probabile che la carta di credito utilizzata non sia autorizzata per l’elaborazione di alcune transazioni. Potete provare ad effettuare il pagamento con un'altra carta di credito.

 

Posso modificare la mia prenotazione?

La prenotazione non è modificabile direttamente. Contatta il Garage Italia per richiedere la modifica: infoatgarageitaliafirenze [d-o-t]it o telefona al numero +39 055 2477871 Lun. Ven. 09:30-13:00/14:30-18:00.

 

Posso cancellare la mia prenotazione?

Per le prenotazioni è prevista una penale secondo il seguente schema:

Sino a 3 giorni prima il 90% dell’importo versato.

Sino a 1 giorno prima il 30% dell’importo versato.

Se il giorno stesso, non viene rimborsato nessun importo.

 

Ho perso i dati della mia prenotazione! Ora come faccio?

Non preoccuparti, scrivi una email a infoatgarageitaliafirenze [d-o-t]it o telefona al numero +39 055 2477871 Lun. Ven. 09:30-13:00/14:30-19:00, per ottenere i dati della tua prenotazione indicando località, nome e data di arrivo al parcheggio.

 

Come localizzo i Garage Italia?

Sul sito ogni parcheggio è corredato di una propria scheda che contiene la mappa con le indicazioni geografiche utili per raggiungerlo.

 

Arrivato al parcheggio cosa devo fare?

Arrivato al parcheggio presentando la ricevuta pervenuta via mail verrai accolto dal personale che procederà alla registrazione dell'auto ed a informarti sulle modalità di rientro.

 

Posso parcheggiare l’auto a metano o GPL?

Tutti i parcheggi presenti su Garage Italia consentono la sosta alle auto alimentate a gas (metano e gpl).

 

Se cambio l'auto e la targa che ho indicato nella prenotazione?

Non è necessario comunicarlo preventivamente ma all'arrivo al parcheggio. I tuoi dati personali sono già presenti nel back office che non avrà difficoltà alla tua identificazione.

 

Se non ricevo la mail di conferma?

Probabilmente non hai inserito correttamente l’indirizzo mail durante l'inserimento dei dati. Dopo aver effettuato la prenotazione e l'eventuale pagamento riceverai due mail di conferma all'indirizzo indicato entro 12 ore, una con la conferma dell'avvenuta transazione da Paypal ed una dal Garage Italia con i dati riassuntivi della prenotazione. Stampala e consegnala al parcheggio al tuo arrivo

Nel caso ci siano problemi comunicalo a: infoatgarageitaliafirenze [d-o-t]it.

 

E' possibile richiedere il lavaggio dell’auto?

Garage Italia offre una serie di servizi oltre la sosta tra cui anche il lavaggio auto.

 

Potete effettuare lavori di manutenzione sulla mia auto durante il periodo di sosta in parcheggio?

Su richiesta, i nostri centri assistenza convenzionati effettuano servizi di lavaggio interno ed esterno, cambio pneumatici delle migliori marche a tua scelta. Consulta la pagina dei servizi che il Garage Italia offre. E se arrivi con la macchina in riserva, al tuo rientro possiamo fartela trovare con il pieno di carburante.

 

Devo pagare un supplemento in base alla misura del mio veicolo?

Sì, ma soltanto se hai un mezzo over size, ad esempio un furgone o un land rover station wagon passo lungo che non è stato segnalato in fase di prenotazione online, in cui appunto è selezionatile la categoria di veicolo.