Dove siamo 

 

Garage Italia si trova a Firenze, nel centro storico della città in via Fiesolana al numero 19.

Attenzione siamo il TERZO GARAGE nel senso di percorrenza della strada di via Fiesolana. Il Garage Italia è tra i pochi della zona del Centro Storico di Firenze, in cui il vostro veicolo viene direttamente posteggiato nella propria struttura, come invece avviene in altri parcheggi della zona, che spostano le auto in zone esterne e il tutto all'insaputa del cliente!

Mappa posizione

Come raggiungerci

DA FIRENZE SUD: Per raggiungerci nel modo più rapido possibile, vi consigliamo di uscire al casello "Firenze Sud" dell'autostrada A1. Una volta scesi dal raccordo autostradale proseguite a sinistra lungo Viale Generale dalla Chiesa. Continuate sempre dritto seguendo Lungarno Aldo Moro e poi Lungarno Colombo, al termine del quale, al semaforo svoltate obbligatoriamente a destra e mantenendovi poi sulla sinistra, al successivo semaforo svoltate a sinistra e poi a destra in Viale Giovine Italia e inboccate via dell'Agnolo. Percorrendo questa strada a metà troverete il varco ZTL: proseguite fino in fondo all'incrocio con via verdi. Svoltare a destra e giungere al semaforo di Piazza Salvemini. Oltrepassate questo semaforo andando a dritto inboccando via fiesolana e raggiungete il numero 19 e siete arrivati al Garage Italia.  Attenzione siamo il secondo garage!



DA FIRENZE IMPRUNETA: Se decidete di uscire al casello autostradale di "Firenze Impruneta" il percorso per raggiungerci è il seguente: Immettetevi nella rotonda alla vostra sinistra e prendete la seconda strada sulla destra, Via Senese, in direzione Firenze Centro per raggiungere il centro abitato del Galluzzo; attraversato il quale, proseguendo sempre su Via Senese, seguendo sempre la strada senza mai svoltare, arriverete al Piazzale di Porta Romana e prima della rotonda, dove c'è l'edicola che troverete alla vostra destra, svoltate a destra per la strada in salita del Viale del Poggio Imperiale. Una volta arrivati al semaforo, svoltate a sinistra nel Viale Evangelista Torricelli e al primo STOP, svoltate a destra immettendovi in Viale Galileo. Seguite tutto il viale fino a raggiungere Piazzale Michelangelo che troverete sulla vostra sinistra. Proseguite sul viale che adesso diventa Viale Michelangelo e che dovrete percorrete tutto fino a raggiungere Piazza Ferrucci. Al semaforo che trovate sulla piazza tenetevi centrali e dopo aver svoltato a sinistra, svoltate immediatamente a destra per oltrepassare il Ponte di San Niccolò. Al semaforo proseguite dritto immettendovi nel Viale Giovine Italia e tenendovi sulla sinistra al successivo semaforo svoltate a sinistra e immediatamente svoltate a destra, per raggiungere un ulteriore semaforo. Andate a dritto attraversando il viale ed immettetevi in Via dell'Agnolo. Vi troverete davanti ad un varco della Zona a Traffico Limitato (Z.T.L), oltrepassatelo e proseguite sempre dritto fino alla fine della strada, allo STOP svoltate obbligatoriamente a destra in Via Verdi, fino a raggiungere il semaforo in Piazza Salvemini. Al semaforo andate a diritto imboccando Via Fiesolana e una volta raggiunto il numero 19 siete arrivati.  Attenzione siamo il secondo garage!



DA FIRENZE NORD: Se invece provenite dall'uscita autostradale "Firenze Nord" il percorso è leggermente più lungo.In quel caso, una volta usciti dall'autostrada a Firenze Nord, vi consigliamo di imboccare Via Lucchese in direzione Firenze e proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni per Firenze Centro. Passerete via Pratese, per immettervi in via Baracca, dalla quale dovete proseguire in via Toselli e successivamente, continuare per via delle Porte Nuove al termine della quale svoltate a sinistra in Viale Fratelli Rosselli. Oltrepassate il sottopasso ferroviario e proseguite sempre dritto fino a Piazza della Libertà, raggiunta la quale tenendovi sulla destra imboccate Viale Giacomo Matteotti. Percorretelo fino a raggiungere Piazzale Donatello, che riconoscerete dal cimitero degli Inglesi alla vostra sinistra. Tenetevi sulla destra e imboccate Via Vittorio Alfieri. Vi troverete davanti ad un varco della Zona a Traffico Limitato. Attraversatelo e svoltate a destra in via Giusti, alla prima svoltate a sinistra in Borgo Pinti. Alla terza strada svoltate a sinistra , e subito di nuovo a sinistra per immettervi in Via Fiesolana. Raggiunto il numero 19 siete arrivati. Garage Italia è lieto di darvi il benvenuto.