Copyright 

Il presente documento contiene le condizioni legali per l'accesso e l'uso del sito internet http://www.garageitalia.com.
Accedendo al sito web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito previste.

 

1.PROPRIETA' DEL SITO WEB
Questo sito web è di proprietà di Garage Italia - Via Fiesolana 19, 50100 -Firenze, Italia.

 

2.COPYRIGHT
Questo sito web è protetto dal diritto d'autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dell' Unione Europea in materia di Diritto d'Autore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto d'autore. Qualsiasi contenuto del sito web, comprese le informazioni, i documenti, gli elementi grafici, i video, i suoni, le immagini e quant'altro pubblicato e/o riprodotto nel sito, ivi compresa la loro stessa disposizione e adattamento all'interno del sito, sono di proprietà di Garage Italia S.r.l. ( o concesso da terzi in uso a Garage Italia) e sono tutelati dal diritto d'autore e dagli altri diritti di proprietà intellettuale. Qualunque uso non autorizzato dei suddetti materiali contenuti nel sito web è assolutamente proibito. Il sito web, inoltre, potrebbe contenere documenti, immagini,software,informazioni e altri materiali di proprietà di terze parti come fotografie,pubblicità,clip, filmati e musica. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in questione.

 

3.MARCHI
Tutti i marchi e i loghi appartenenti a Garage Italia visualizzati sulle pagine del sito web sono proprietà esclusiva dello stesso Garage Italia; qualsiasi uso e/o riproduzione degli stessi per qualunque scopo o mezzo è espressamente e severamente vietato e verrà perseguito dalle leggi competenti in materia. Eventuali marchi e loghi appartenenti a terzi visualizzabili sul sito sono di proprietà esclusiva dei loro titolari che ne hanno autorizzato l'uso da parte di Garage Italia; qualsiasi loro uso e/o riproduzione è altresì severamente vietata.

 

4.USO E ACCESSO AL SITO WEB
L'utente si impegna ad utilizzare il sito web ( ed eventuali servizi in esso presenti) ai soli fini legali e, in ogni caso, a non porre in essere atti pregiudizievoli nei confronti di terzi. I contenuti e i materiali del sito web sono destinati ad esclusivo uso personale e non commerciale. L'utente potrà scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati sul sito web solo per suo uso personale e non commerciale, in ogni caso a condizione che si riconosca che i materiali coperti dal diritto d'autore presenti in esso sono protetti e che l'utente si impegni a rispettare tutti i diritti d'autore e gli altri diritti contenuti in questo stesso sito web. La copia o la memorizzazione di qualunque contenuto per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte di GarageItalia. Lo stesso Garage Italia si riserva il diritto di modificare, annullare o sospendere la totalità o qualsivoglia delle caratteristiche del sito web in qualsiasi momento, compresa la disponibilità parziale o totale del sito stesso, delle funzioni e del database vi presente. Garage Italia potrà inoltre, correggere eventuali errori o omissioni in qualsivoglia parte del sito web o imporre limitazioni su determinate funzioni e servizi, o limitare l'accesso degli utenti a parti o alla totalità del sito web senza obbligo di notifica e senza che questo comporti alcuna responsabilità.

 

5. DINIEGO DI GARANZIA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'
L'utente riconosce di utilizzare il sito web a proprio rischio. I servizi connessi al sito web vengono forniti nello stato del sito web in cui si trova e Garage Italia nega esplicitamente qualsivoglia garanzia, tra cui a mero titolo esemplificativo, garanzie di accuratezza, affidabilità, proprietà, non violazione,idoneità per fini specifici o qualsivoglia altra garanzia, condizione, assicurazione dichiarazione, orale, scritta o in formato elettronico, compresa , a mero titolo esemplificativo, qualsiasi garanzia sull'accuratezza o la completezza di qualunque informazione contenuta nel sito web o fornita dallo stesso. In nessun modo, i contenuti del sito web possono costituire offerta al pubblico: l'utente che sia interessato a stabilire rapporti commerciali con Garage Italia dovrà, quindi, chiedere conferma di qualsiasi informazione, dato o specifica, eventualmente indicati nel sito, in sede di negoziazione. Garage Italia non dichiara e non garantisce che l'accesso al sito web non sarà interrotto o che il sito web non conterrà malfunzionamenti, errori o omissioni o perdite di inforazioni trasmesse, o che nessun virus sarà trasmesso sul sito web. Garage Italia non sarà responsabile nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia terza parte per eventuali danni diretti, indiretti,speciali o consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dell'accesso o dell'impossibilità di accedere al sito web, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal sito web, l'uso o l'affidamento fatto sul sito web o su qualsivoglia delle informazioni e dei materiali disponibili sul sito stesso.

 

6.LINK
Garage Italia non è responsabile per il contenuto di siti web a cui ci si possa collegare attraverso il sito web o di siti attraverso i quali il sito stesso possa essere collegato. Si precisa, al riguardo, che Garage Italia non ha alcun controllo sui contenuti dei siti sopraccitati e, trattandosi di terzi, non ha alcuna responsabilità per i contenuti e i materiali, anche se di natura pubblicitaria, diffusi su questi siti o per i prodotti e servizi in essi offerti. Suddetti prodotti e servizi non possono essere considerati finanziati, condivisi o appoggiati in alcun modo da Garage Italia nÈ da altre società ad essa collegate.

 

7.MESSAGGI INVIATI TRAMITE SITO WEB
L'utente si assume ogni repsonsabilità riguardo al contenuto dei messaggi inviati attraverso il sito web e si impegna come unico responsabile, a sollevare Garage Italia, i suoi rappresentanti e impiegati, cosi come ogni partner di Garage Italia, da qualsiasi richiesta di risarcimento per danni diretti e/o indiretti e si obbliga a risarcire lo stesso Garage Italia, i suoi rappresentanti e impiegati, cosi come ogni partner di Garage Italia per qualsiasi onere derivante da richieste di risarcimento o da atti di terzi verso gli stessi per danni causati dal comportamento dell'utente o da persone autorizzate dall'utente ad accedere al servizio.
In ogni caso, l'utente si impegna a non utilizzare il sito web per porre in essere atti pregiudizievoli nei confronti di terzi, non trasmettendo o diffondendo materiale illecito,dannoso, minatorio, abusivo, molesto, diffamatorio e/o calunnioso, volgare, osceno, violando intenzionalmente o no, qualunque legge o regolamento in vigore, e quindi facendo particolare attenzione, fra le varie, al rispetto delle norme a tutela della riservatezza dei dati, alle leggi in materia di tutela della proprietà intellettuale ed industriale, alla protezione dei dati personali, alle norme vigenti riguardanti i crimini informatici e le telecomunicazioni.
Ogni eventuali informazione o materiale fornito dall'utente attraverso il sito web non può considerarsi come avente natura confidenziale o privata. Garage Italia si riserva perciò il diritto di avvalersi incondizionatamente di tali infomazioni e materiali con i metodi che riterrà appropriati. Inoltre, Garage Italia non attua alcun tipo di controllo preventivo sul contenuto fornito dagli utenti; tuttavia, Garage Italia si riserva il diritto di rimuuovere e bloccare in ogni momento la pubblicazione di quei contenuti che fossero ritenuti come possibili violazioni da parte degli utenti.

 

8.LEGGI APPLICABILI E GIURISDIZIONE
L'utente riconosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie che dovessero derivare dall'accesso e/o dall'uso del sito web saranno soggette alle leggi italiane e dovranno essere sottoposte alla giurisdizione esclusiva di un Tribunale Italiano.

 

9.MODIFICHE
Le norme precedenti potranno essere modificate da Garage Italia di volta in volta; le notifiche di eventuali revisioni di tali norme saranno annunciate su questa pagina. L'uso continuato del sito web da parte dell'utente equivarrà all'accettazione da parte dell'utente stesso di tali modifiche o revisioni di tali norme; per questo motivo, Garage Italia consiglia all'utente di visitare questa pagina regolarmente.